Euro Impianti Pastore

euro impianti pastore
Euro Impianti Pastore
Attiva dal 1994 nel campo dell'impiantistica, la società Euroimpianti Snc di Pastore Domenico &Co. è in continua crescita.
Avvalendosi di un organico fra amministrativi, tecnici specializzati oltre la figura di un geometra di cantiere per la realizzazione delle opere, e di un interior design in grado di consigliare e soddisfare le esigenze del cliente, la società Euroimpianti garantisce qualità, rapidità ed efficienza nel proporre e realizzare soluzioni impiantistiche che spaziano da quelle tradizionali alle più innovative nel settore.
Nello studio e nella realizzazione di impianti che vanno dal più piccolo per uso domestico a quelli condominiali, la società offre ai suo clienti competenza e serietà.
Ristrutturazioni di beni immobili in ambiente domestico e lavorativo con garanzia di un'esecuzione conforme alle normative vigenti.
La serietà della Euroimpianti assicura un trattamento adeguato anche per lavori di poche migliaia di euro, dovuti ad un semplice cambio di abitazione, o per volontà di rinnovare la propria casa.
Tra la molteplicità di servizi che la società offre nel settore, quello della manutenzione impiantistica consolida quel rapporto di fiducia col proprio cliente lungo tutta la durata dell'impianto.
Nel corso di questa lunga esperienza sono stati raggiunti molti ed importanti obiettivi.


www.euroimpiantipastore.it